RESI

EFFETTUARE UN RESO

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a PFashion una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce.

Per effettuare un reso basterà inviare un'email ad info@pfashion.it allegando le foto del prodotto. Ci riserviamo il diritto di verificare eventuali danni al prodotto prima di procedere con la pratica di reso..

Qualora riteniamo opportuno attivare la pratica del reso ovviamente tutte le spese saranno a carico di PFashion Store e non del cliente.

N.B. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Per essere accettati, i resi devono rispettare le seguenti condizioni:

    Il prodotto oltre ad essere nuovo, non deve essere stato indossato in esterno.
  • Il prodotto deve essere reso all’interno della sua scatola originale, imballato a sua volta in modo tale da proteggere la merce.
  • Il prodotto può essere reso nei 14 giorni che seguono il ricevimento dell’ordine.